Patologie epatobiliari e del pancreas esocrino nel cane
di Feldman - Fracassi - Watson • 2025 • dettagli prodotto
in preparazione
da
a
€ 94,05

Pubblicazione prevista per Maggio 2025
DESCRIZIONE
Le malattie del fegato e del pancreas possono causare un grado di scoraggiamento nei medici veterinari: gran parte delle conoscenze riguardanti le cause e i trattamenti di queste patologie è poco compresa, e troppi casi rimangono idiopatici.
Ciononostante, negli ultimi anni, la ricerca clinica ha fatto luce sugli esami preliminari logici e che il trattamento dei casi clinici può davvero avere un impatto significativo sulla qualità e la durata della vita. Se sono presenti, sono pochi i segni clinici che sono patognomici per le malattie del fegato o del pancreas, e i medici devono tenere in considerazione le diagnosi differenziali per i sintomi presenti.
La prima sezione del volume con algoritmi orientate al problema guida i veterinari attraverso le valutazioni e gli esami clinici, prevenendo eventuali sviste per quanto riguarda potenziali cause nascoste.
Le sezioni successive approfondiscono le patologie epatiche e pancreatiche, comprendendo la patologia clinica, l’imaging, l’acquisizione d biopsia, citologia e istologia, tutte spiegate da esperti specialisti.
Con algoritmi, tabelle, figure e video esplicativi a corredo del testo, questo volume risponde alle necessità dei medici veterinari impegnati.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821459832
Titolo: Patologie epatobiliari e del pancreas esocrino nel cane
Autori: Feldman - Fracassi - Watson
Editore: Edra
Volume: Unico
Edizione: 2025
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 22x28 cm
Pagine: 340
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO